Fermento sul digital adv: l’agenzia ehi! si allea con Viralize.com

10 dicembre 2013

Le due startup lanciano una suite di soluzioni

 

Ehi!, agenzia digitale attiva nel mondo dell’advertising digitale e Viralize, piattaforma tecnologica per il video advertising, annunciano la partnership per lanciare sul mercato un insieme di innovative soluzioni. I servizi che le due startup hanno sviluppato permettono a publisher e advertiser di raggiungere i consumatori in modo innovativo e profilato tramite il social video advertising, offrendo possibilità di targeting e ritorni ad alto rendimento per gli editori.
Viralize.com è una piattaforma tecnologica internazionale, sviluppata da ricercatori italiani, che permette un’ottimizzazione estrema della pubblicità tramite video su desktop, smartphone e tablet. Oggi il network riesce a raggiungere 60 milioni di utenti a livello mondiale.
L’accordo poggia su una suite di soluzioni, frutto della progettazione del team di Viralize, e la guida strategica di professionisti del settore. Tra questi spicca l’acceleratore per le startup italiane Nana Bianca, al cui interno è nata Viralize.
“Siamo davvero entusiasti di aver creato un team di lavoro italiano al 100%, con una startup tra le più interessanti del panorama nazionale” ha detto Mauro Spennato, amministratore dell’agenzia.
Lo scorso luglio ehi! ha ha stretto una partnership con PubMatic.