Folletto lancia il nuovo spot per il Robot Folletto VR100

9 dicembre 2013

Il Robot che ‘Pulisce a modo tuo, al posto tuo’ è protagonista di una campagna di comunicazione integrata fra tv, web e guerrilla marketing. La nuova pubblicità in onda sui canali del digitale terrestre e di Sky mostra una ragazza che manovra con movimenti dolci ed eleganti un aspirapolvere invisibile. Ai suoi piedi si muove con sicurezza un robot che rimuove la polvere anche nei punti più difficili. Constatato che il suo nuovo aiutante è affidabile, la ragazza esce di casa sicura e tranquilla: al suo ritorno troverà esattamente il pulito che vuole. Questo il concept del nuovo spot con cui Vorwerk Folletto comunica il Robot Folletto VR100. Lo spot, in due versioni da 15 e 30 secondi, è in onda dall’1 al 25 dicembre sui canali del digitale terrestre e di Sky (fra cui La7, Cielo, Real Time), oltre che nei circuiti Grandi Stazioni, Cento Stazioni, Metropolitana di Roma e Milano e nei cinema del circuito The Space. È stato realizzato in esclusiva per il mercato italiano da Enormous Films, con la regia di Tash&Tanya, registe londinesi di fama internazionale. La campagna prevede ance il web con adv, social network e i siti www.follettovr100.it e www.follettoshop.it, la promozione ‘Folletto VR100 ti regala il cinema’, che ha coinvolto gli incaricati alla vendita porta a porta nella distribuzione di 750mila coupon per le sale The Space Cinema, e azioni di guerrilla marketing.