Fondazione Ania, al via nuova campagna per la sicuerzza stradale. Firma Oliviero Toscani

9 dicembre 2013

On air da venerdì 6 dicembre su La7, Sky, Mediaset e Rai

Fondazione Ania torna on air con una nuova campagna per la sicurezza stradale dal claim ‘Non spegnere la luce’. Il nuovo spot, firmato da Oliviero Toscani, ha debuttato venerdì 6 dicembre su La7 durante la trasmizzione di Maurizio Crozza. La sigla del fotografo, che aveva già firmato la precedente comunicazione di Ania, torna a sensibilizzare l’opinione pubblica sugli incidenti che ogni anno accadono con un video dal forte impatto visivo. Un collage di immagini martellanti, dall’effetto psichedelico, con sottofondo suoni di sirene di vari mezzi di soccorso per ricordare il valore della vita, spesso messo a repentaglio da comportamenti scorretti e distratti nella guida. La campagna è on air anche sulle reti di Sky, Mediaset e Rai ed è pianificata anche su alcunui quotidiani.