Josè Mourinho trasparente come Molinari. Firma Mosquito

6 dicembre 2013

Molinari continua con Mosquito il proprio percorso di comunicazione puntando sempre sulla trasparenza, ma con un nuovo format. Franco, il testimonial invisibile di Molinari, lascia infatti spazio all’allenatore del Chelsea Josè Mourinho, che ha fatto della trasparenza e della schiettezza la sua filosofia di vita. La campagna sarà pianificata in tv, radio, stampa e web. Il primo soggetto televisivo è on air da ieri e a questo ne seguiranno altri quattro, fino ai mondiali brasiliani del 2014.

“Siamo orgogliosi di avere un testimonial come Josè Mourinho, in linea con i nostri valori e coerente con il percorso fatto fin qui. Mourinho è un personaggio originale, trasversale, capace qualche volta di dividere, ma amato da tutti perché alla fine resta sempre se stesso. È il miglior ambasciatore possibile per un marchio popolare e ricco di personalità come il nostro – ha commentato Anna Ballirano, responsabile marketing di Molinari -. È la prima volta che “The Special One” accetta di fare pubblicità per un’azienda italiana e anche questa è una grandissima soddisfazione. Mourinho rappresenterà l’immagine di Molinari per il prossimo biennio”.

La casa di produzione è Frame By Frame di Davide Luchetti e Lorenzo Foschi con regia di Daniele Luchetti. Direzione creativa e copy: Vincenzo Vigo. Art: Simone Risola. Pianifica Mec.