Lavazza A Modo Mio presenta Éspria con Armando Testa

5 dicembre 2013

Su stampa e in affissione

 

Il sistema espresso Lavazza A Modo Mio è on air su stampa e affissioni speciali con la nuova macchina a Éspria e nuove miscele tutte da scoprire. Protagonista della campagna su stampa periodica è la gamma delle cialde, dieci diverse miscele per soddisfare ogni gusto e regalarsi sempre la qualità dell’autentico espresso italiano. La stampa quotidiana è invece dedicata al lancio della nuova compatta del sistema A Modo Mio. Entrambe le immagini di campagna sono state create con una composizione artistica di tantissime cialde, a simboleggiare una bocca e un occhio. Éspria sarà anche protagonista di due impattanti maxi affissioni, a Torino in Piazza San Carlo e a Milano in piazza San Babila. Quest’ultima è arricchita da effetti speciali che ne animeranno ulteriormente la creatività. La campagna è ideata dall’Armando Testa (direttore creativo esecutivo Michele Mariani, direttore creativo Andrea Lantelme, copy Federico Bonenti), Le immagini di cialde sono realizzate Martin & Rainone, la fotografia di macchine A Modo Mio e caffè è di Ivano Piva.