U2 Supermercato, on air un un Natale Controcorrente

4 dicembre 2013

Campagna stampa realizzata da Melis Melis

 

Va on air la campagna pubblicitaria di U2 Supermercato (Gruppo Finiper) dedicata al Natale, realizzata da Melis Melis e pianificata sulla carta stampata dei principali quotidiani nazionali e affissioni nelle zone di maggior interesse dei tre territori di rappresentanza: Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.

Il claim recita “Natale lo trovi in ogni abbraccio. Non cercarlo solo al supermercato”. Ancora una volta U2, il “supermercato controcorrente” definito tale per il format innovativo dei punti vendita, la vincente strategia commerciale (Every Day Low Price) e la vocazione ai temi legati alla sostenibilità ambientale, sottolinea la sua unicità rispetto al panorama della Grande distribuzione organizzata.

A integrare la campagna ci saranno due momenti di contest fra le vie più importanti di Torino (7 dicembre) e Milano (14 dicembre): le hostess di U2 Supermercato inviteranno i passanti a farsi fotografare mentre si abbracciano all’interno di una cornice che ripropone il lay out della campagna. A tutti coloro i quali parteciperanno agli eventi, verrà consegnato un buono spesa. Le fotografie potranno essere visualizzate sfogliando un apposito album che sarà pubblicato sulla pagina Facebook di U2 Supermercato.