Norge sceglie Italiaonline Adv

4 dicembre 2013

Un piano taylor made per il brand di prodotti ittici norvegesi

 

Italiaonline Adv, la concessionaria di pubblicità nazionale di Italiaonline, è stata selezionata da Norge, marchio di prodotti ittici norvegesi di Norwegian Seafood Council.
Con l’obiettivo di favorire la conoscenza del brand, è stata sviluppata una sezione dedicata (www.buonissimo.org/norge), inserita all’interno di Buonissimo.org, il portale verticale partner di Italiaonline dedicato al food.
Oltre a gustosissime ricette e piatti gourmet, la sezione include rubriche informative volte a illustrare i benefici del salmone sulla salute e sul benessere, il suo apporto nutritivo, l’importanza del consumo di pesce nella propria dieta alimentare, nonché uno spazio dedicato ai consigli di Andrea Poli, esperto nutrizionista della Nutrition Foundation of Italy.
Su Libero.it e Virgilio.it è previsto un articolato piano di comunicazione con un mix di formati adv ad alto impatto, e box redazionali lanciati in home page.
“Puntando su visibilità e engagement e coniugando al meglio gli obiettivi di comunicazione del cliente con le potenzialità di audience delle nostre web properties, abbiamo sviluppato un prodotto taylor made in grado di combinare creatività, innovatività e esperienza”, commenta Gabriele Mirra, vice president Business Unit Portal di Italiaonline.