WE-B lancia in Italia lo ‘scrigno del piacere’ MySecretcase.it

3 dicembre 2013

Alla divisione digital dell’agenzia Aldo Biasi Comunicazione l’incarico per la comunicazione

 

MySecretCase arriva in Italia e affida il budget per la comunicazione a WE-B, la divisione digital dell’agenzia Aldo Biasi Comunicazione. MySecretCase (http://www.mysecretcase.com/) è un sito e-commerce di sex toys: un negozio del piacere online pronto a soddisfare ogni sfera della sessualità.

Una boutique online creata studiando i minimi particolari, con prodotti selezionati con cura, proposti in una vetrina digitale dalla grafica sensuale e mai volgare, che accompagna gli utenti nella scelta più adatta per assecondare le proprie attività e inclinazioni sessuali.

Con WE-B è stato creato e implementato un piano che si occupa di aumentare la web reputation, attraverso una serie di attività tese a captare l’interesse dei navigatori della rete.

L’implementazione di un intreccio di azioni integrate offline e online, che avranno luogo a cavallo delle festività natalizie, e una intensa attività di digital pr punteranno ad aumentare l’interesse del pubblico sulla marca e le vendite dei prodotti sul suo sito.