Intimità lancia la nuova iniziativa ‘Papa Francesco, la forza dell’umiltà’ con Catullo & Silwan

3 dicembre 2013

E’ in edicola con Intimità da questa settimana ‘Papa Francesco, la forza dell’umiltà’, il volume che racconta il lungo viaggio di Jorge Mario Bergoglio, partito ‘dalla fine del mondo’ e arrivato fino a Roma: la sua storia, da umile prete dei quartieri poveri di Buenos Aires a Sommo Pontefice, viene sapientemente raccolta in un libro di 196 pagine.

Intimità, storica testata di Editrice Quadratum con una media settimanale di oltre 218.000 copie diffuse e 740.000 lettori, propone un’opera ricca e interessante, destinata alle fedeli lettrici ma anche a un target più ampio e sfaccettato.

A supporto dell’ iniziativa, una campagna stampa firmata da Catullo & Sylwan, l’agenzia di comunicazione che da tempo collabora con Intimità e che si è occupata anche della realizzazione della copertina del libro.

Hanno lavorato al progetto Federica Pioselli (account manager), Fabrizio Comi (art director) e Arianna Losi (copywriter).