InTarget presenta l’offerta 2014 allo Iab Forum

2 dicembre 2013

Tre le novità che verranno svelate domani

Si rinnova la partecipazione di InTarget Group allo Iab Forum, occasione per presentare le novità dell’offerta commerciale 2014. L’agenzia guidata da Nicola Tanzini (nella foto) svelerà domani InTarget Adv, strumento che consente a brand e aziende di monitorare nel corso del tempo il livello di copertura degli investimenti in attività promozionali, in relazione ai principali competitor. L’industry report fornisce un set di dati e di dashboard che permettono di analizzare in modo sintetico le performance delle campagne nell’ambito della Search.

La seconda novità riguarda la Web Analytics e più nello specifico la rappresentazione del dato. La unit InTarget Intelligence mostrerà una serie di dashboard personalizzate che consentono di rappresentare in modo efficace i dati a disposizione, contestualizzandoli alla situazione tipica di ogni business.

Spazio anche alla formazione: Campus, la piattaforma educational della strttura, illustrerà un ciclo di webinar dedicati alla Web Analytics che inizieranno dal mese di febbraio. Gli appuntamenti, che si svolgeranno attraverso la piattaforma hangout, saranno rivolti principalmente ai clienti InTarget Group, che potranno prendere parte attiva ai webinar, ma in un secondo momento saranno resi disponibili a tutti gli utenti sul sito di InTarget Campus.