Per Bake Off Italia debutto al 4,2% di share

2 dicembre 2013

Venerdì su Real Time e Dmax

 

 Bake off Italia – Dolci in forno ha esordito venerdì sera su Real Time e Dmax conquistando 1,2 milioni di ascoltatori nel minuto medio, 4,2% di share e 2,6 milioni di contatti netti, risultando sesto programma nazionale più visto dal totale individui, battendo in prima serata Rai 2 e Rai 3. In particolare, il programma ha totalizzato la miglior performance di sempre su Real Time con 895.000 ascoltatori nel minuto medio attestandosi come il settimo canale nazionale con il 3,11% di share e il 5° sulle donne 20-49 con il 5,6% di share. Bene anche sui social media, in particolare su Twitter: con più di un tweet al secondo durante tutta la durata del programma, l’hashtag #bakeoffitalia è stato costantemente al terzo posto tra i Trend Topic italiani. “Ancora una volta abbiamo superato le attese dei nostri clienti con una piacevole sorpresa, partendo, come nel nostro stile improntato a serietà e sobrietà, da stime di ascolto conservative al fine di tutelare le scelte di investimento dei nostri partner, più che mai attente in questo periodo” ha dichiarato Giuliano Cipriani,  VP direttore generale di Discovery Media.