Svelato il nuovo spot Tissot ‘You Touch It Tells’

2 dicembre 2013

La nuova campagna internazionale di Tissot è una sequenza dinamica di immagini sportive che mette in evidenza le funzioni tattili del Tissot T-Touch Expert, orologio perfetto in ogni occasione. A fare da file rouge, la magnetica attrazione tra due anime gemelle che sfocia nell’emozione del contatto finale, esaltata dalla bellezza dell’attrice indiana Deepika Padukone, protagonista dello spot e testimonial Tissot dal 2007. Un insieme di azione, brividi e adrenalina attraverso cui lo spot riesce a comunicare la passione, l’energia e lo spirito innovativo di Tissot attraverso i campionati sportivi di cui il brand è partner ufficiale.

“Siamo molto felici della riuscita di questo nuovo spot – ha commentato François Thiébaud, presidente di Tissot -. Riesce a trasmettere alla perfezione la nostra profonda passione per l’innovazione e lo sport, dimostrando al contempo l’essenzialità del Tissot T-Touch Expert e le sue svariate funzioni tattili”. Le riprese sono state effettuate in diverse location d’eccezione, quali i club più esclusivi di Parigi, i principali campi da gara e i circuiti più famosi al mondo avvolti dall’atmosfera entusiasmante dei campionati mondiali.

Lo spot è stato prodotto nelle versioni da 10, 15, 20 e 30 secondi e andrà in onda su Sky Sport, sulle reti Mediaset e nei cinema di tutto il mondo a partire da dicembre. Tissot ha inoltre sviluppato un’App per offrire un’esperienza totalmente interattiva della versione completa del filmato. Un’opzione aggiuntiva consente di provare virtualmente le funzioni tattili del Tissot TTouch Expert, per scoprire tutte le funzionalità dell’orologio. L’applicazione può essere scaricata da App Store e da Google Play.