Yomino Dj on air in tv con Lorenzo Marini Group

2 dicembre 2013

Nuova campagna per il brand dedicato ai bambini

E’ in onda da domenica la nuova campagna tv della gamma Yomino, firmata Lorenzo Marini Group. Quest’anno il brand Yomino torna in comunicazione rivolgendosi al suo target specifico, quello dei bambini, con Yomino 100% naturale e un nuovo prodotto. Da settembre, infatti, la gamma si è ampliata con il lancio di Yomino Dj da mixare con confettini colorati al cioccolato. Con Yomino Dj, come recita lo spot, ‘mixi il gusto e il divertimento!’. La campagna tv, tra acrobazie, giochi e divertimento, vede come protagonista proprio il nuovo pack di Yomino Dj, un frizzante barattolino di yogurt che entra in scena a ‘suon di scratch’ come un vero disc jockey. Una cascata di confettini di cioccolato si tuffano nel barattolino, pronti da mixare con un buonissimo yogurt alla fragola. Dal punto di vista strategico, continua dunque la collaborazione tra l’agenzia Lorenzo Marini Group e il brand Yomino. L’ideazione e sviluppo della campagna è di Nicoletta Cocchi come direttore creativo, Stella Lupi come art director e Lucia De Bernardis come account executive. La casa di produzione che ha seguito il progetto è CowandBoys Film Production, executive producer Lorenzo Borsetti. La musica invece è stata creata in collaborazione con la casa di produzione Spyderjfilm.