Il Signor Balocco in tv con il Mandorlato e il Pandoro

29 novembre 2013

Anche quest’anno, il Signor Balocco torna in tv per portare nelle case degli italiani la magia delle feste addolcita dalle ricette dell’azienda piemontese, tra i leader del settore dolciario. La campagna televisiva sarà on air dal 1° al 21 dicembre con una massiccia pianificazione sulle principali reti generaliste (Rai, Mediaset e La7), sui canali digitali e satellitari. La pianificazione, curata da Media Italia, prevede oltre 4.500 passaggi tv (di cui il 56% in prime time) e una copertura sul target RA del 91%.  Protagonisti assoluti degli spot, nei formati 15 e 10”, saranno i grandi classici del Natale Balocco: l’esclusivo Mandorlato e il soffice Pandoro, icone di grande successo e gradimento.

Gli spot ‘Signor Balocco’, firmati da Armando Testa, sono ormai diventati un’icona, con l’inconfondibile sfondo della fabbrica d’altri tempi, luogo che racchiude tutta la tradizione e la passione con cui la Balocco si dedica ai suoi prodotti da tre generazioni. Così come è ormai entrato nell’immaginario comune anche il claim ‘Fate i Buoni!’, la raccomandazione con cui il Signor Balocco saluta le prelibatezze destinate a rallegrare le festività delle famiglie, dopo averne minuziosamente controllato in prima persona la qualità e bontà, lungo tutto il processo produttivo.