Torna il SuperSummit per parlare di email marketing

28 novembre 2013

Si fa strada il format online ideato da Marco Montemagno

 

Dopo il successo del Social Media, Seo e Web Marketing SuperSummit, il 12 dicembre sarà la volta del primo Email Marketing SuperSummit, evento realizzato in collaborazione con ContactLab. Con oltre il 40% della posta elettronica aperta da mobile, questo segmento sta vivendo una nuova primavera. Obiettivo del format è “trasferire l’importanza del testing e della pianificazione che dovrebbe accompagnare ogni campagna, in risposta ad una forte richiesta di formazione online di alta qualità da parte chi opera nel settore” spiega Marco Montemagno (nella foto), founder di SuperSummit. In programma, oltre all’intervento del ceo di ContactLab Massimo Fubini, ci saranno le testimonianze di Amelia Showalter, director of Digital Analytics per la campagna di rielezione di Obama nel 2012 e Marco Corradino, founder di Bravofly e presidente di Redpill, che offrirà esempi concreti dell’efficacia dell’email marketing per la crescita di una web company.