OgilvyOne sono tutti ‘Président per un giorno’

28 novembre 2013

OgilvyOne lancia ‘Président per un giorno’, il concorso instant win sviluppato per presentare il nuovo sito di Président, la marca leader dei formaggi francesi nel mondo. L’operazione premia gli amanti della buona tavola, e in particolare dei gustosi prodotti a marchio, con un weekend per 2 persone a Parigi. L’iniziativa è supportata da una campagna display, search, DeM e Facebook

.Tutti gli utenti che prendono parte al contest, devono dimostrare la propria conoscenza della cultura francese rispondendo a tre semplici domande, per aggiudicarsi quotidianamente premi instantanei. Inoltre possono divertirsi con l’applicazione ‘Preparati per Parigi’, che gli permette di rifarsi il look ‘à la française’ caricando una propria foto e di partecipare all’estrazione del viaggio, che incoronerà il vincitore finale. Al progetto hanno lavorato Paolo Iabichino (executive creatve director), Luca Comino (client creative director), Flavio Fabbri (art director), Alberto Crignola  e MariaGrazia Gallù (copywriter).