Melegatti, spot e telepromozioni per il Natale 2013

28 novembre 2013

Torna on air lo spot ‘Thank you Domenico Melegatti’ dell’agenzia Montangero & Montangero

 

Melegatti (www.melegatti.it ) ha definito la pianificazione delle attività di comunicazione per il Natale 2013.

Telepromozioni e campagna televisiva sono i mezzi di comunicazione scelti dall’azienda veronese per le prossime festività. Dall’1 dicembre prenderà il via  la nuova campagna pubblicitaria per il Natale 2013 di Melegatti. Dall’1 al 7 dicembre le dolci delizie di Melegatti saranno presentate nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti in Avanti un altro, trasmissione di Canale 5 in fascia preserale con circa 5.000.000 di spettatori a puntata. Dall’8 al 17 dicembre le telepromozioni saranno affidate a Striscia la notizia: nel tg satirico di Canale 5, che conta quasi 9 milioni di telespettatori , il Gabibbo assieme alle due veline presenteranno le novità di Melegatti.  Infine, per arrivare dolcemente al Natale, dal 16 al 22 dicembre, sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset, potremmo rivedere lo spot  ‘Thank you Domenico Melegatti’ realizzato dall’agenzia Montangero & Montangero: un messaggio elaborato sulla scia dei ricordi, dei valori autentici della famiglia, dell’affetto verso il Pandoro Melegatti e del suo legame con la festa più amata dell’anno. Quindi per la fine del 2013 le scelte dell’azienda proseguono in una strategia di marketing iniziata con un’operazione di completo restyling dei pack con l’introduzione di molte novità nella gamma dei Pandori e dei Panettoni Farciti.

La campagna pubblicitaria porterà a rafforzare il concetto di brand di Melegatti nel pubblico dedicando anche una parte alla gamma dei croissant Morbidi Risvegli e GranLeggeri. Tutte le azioni di comunicazione saranno supportate sia dall’attività di ufficio stampa che di web marketing.