Doppiosconto Euronics torna on air per lo shopping di Natale

27 novembre 2013

Creatività di Max Information, pianifica Media Italia. Il digital è curato da Upgrade Multimediale

 

Doppia pioggia di sconti in tutti i punti vendita di Euronics Italia, che presenta la sesta campagna nazionale attiva da domani a giovedì 12 dicembre con sconti fino al 40% su tv di ultima generazione, fotocamere, tablet, smartphone e piccoli e grandi elettrodomestici: il mix dell’offerta è stato studiato per rispondere alle esigenze di tutta la famiglia e per lo shopping natalizio. All’interno del flyer, come sempre, sarà presente anche il quartino Speciali Grandi Marche, una selezione dei maggiori brand di settore, dedicata alle ultime novità in campo tecnologico: Braun, De Longhi, Imetec, LG, Mediacom, Microsoft, Nespresso, Sony, Toshiba presentano il meglio del proprio catalogo.

Da domani a domenica 15 dicembre sarà possibile partecipare al concorso legato all’uscita del film Lo Hobbit – la desolazione di Smaug, nelle sale dal 12 dicembre. In palio 5 cofanetti move box e 10 cofanetti dvd Lo Hobbit: un viaggio inaspettato extended edition. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.euronics.it. Anche quest’anno, inoltre, Euronics ha rinnovato il proprio supporto alla campagna ‘Vogliamo Zero’ di Unicef: fino alla fine dell’anno in tutti i punti vendita dell’insegna sarà infatti possibile acquistare una donation card del valore di 2 euro da aggiungere ai pacchetti natalizi.

La campagna ‘Doppiosconto’ sarà comunicata attraverso la distribuzione di oltre 14 milioni di volantini e la pianificazione, curata da Media Italia, di emittenti tv e radio nazionali e dei portali web Yahoo, Libero, Msn, Virgilio e gruppo Mediamond. L’agenzia creativa è Max Information, con la direzione creativa e art direction di Claudio Antonaci; copywriter Massimo Tiburli Marini.  La regia dello spot è di Luca Lucini per la cdp Filmgood. La parte digital è curata dall’agenzia Upgrade Multimediale con pianificazione gestita internamente dall’azienda.