Philips Elettrodomestici, online la serie ‘Suocere Anonime’ con Mara Maionchi

26 novembre 2013

Ogilvy & Mather Londra e Zodiac

 

Ogilvy & Mather Londra firma la web serie per Philips Elettrodomestici, che ha già riscontrato più di 254 mila visualizzazioni e 3.5 milioni di social impressions. Protagonista di ‘Suocere Anonime’ è Mara Maionchi nei panni di una coordinatrice di un gruppo di supporto a suocere in crisi e in lotta per rimanere una parte fondamentale nella vita dei loro figli dopo il matrimonio. Loro esperienza domestica maturata negli anni viene però messa a repentaglio dalla scoperta di Philips Elettrodomestici da parte delle loro nuore.
Ogni episodio si conclude con le suocere liberate dalla costante interferenza nella vita dei figli e incoraggiate dal gruppo di supporto a trovare un nuovo, spesso sorprendente, passatempo per riempire il loro tempo libero.
La campagna si basa sulle dinamiche di relazione tra le madri italiane, i loro figli e le loro nuore, insight che è stato dimostrato da una completa ricerca sui consumatori..
“Ci siamo divertiti tanto nel creare e produrre questa serie con Ogilvy e Zodiac. Speriamo che questi brevi filmati facciano ridere di gusto gli italiani di loro stessi, anche in questo periodo di difficoltà economica”, commenta Nicholas Lee, vice president & Global Marketing leader di Philips Elettrodomestici.