Public-Ideas dà appuntamento allo Iab Forum 2013

26 novembre 2013

Public-Ideas, player europeo impegnato nello sviluppo di innovative soluzioni di marketing online a performance, sarà presente allo Iab Forum presso lo stand D5, dove distribuirà gratuitamente un nuovo White Paper, questa volta dedicato al Performance Marketing per i settori “Turismo e Tempo Libero”.

L’e’vento sarà occasione per illustrare alcune novità inerenti al Real Time Bidding, che consente di vendere e acquistare la pubblicità in tempo reale e pianificare campagne mirate su qualsiasi tipo di inventory e device selezionando esclusivamente i contatti che corrispondono al target desiderato, ottimizzando i risultati e accrescendo il valore dell’inventory. Questa soluzione può essere anche integrata nella strategia di retargeting che Public-Ideas può offrire: un vero e proprio hub che, grazie a un “universal tag”, offre una soluzione “plug and play” e consente di sfruttare molteplici opportunità.

“La rete è diventata un asset fondamentale per vendere, incrementare il fatturato e tenere sotto controllo il Roi. Saremo lieti di incontrare tutti coloro che vogliono approfondire il tema e, illustrare i benefici del performance marketing per chi punta ad una massimizzazione dei ricavi”, dice Francesca Pinzone (sul sito), Sales Director Italy, Public-Ideas.