Dacia e Publicis portano Grandma sulle maglie dell’Udinese

26 novembre 2013

Si è conclusa domenica scorsa l’iniziativa Dacia Sponsor Day, l’operazione ideata da Publicis Italia con cui il brand automobilistico, in collaborazione con Udinese Calcio, ha regalato la possibilità di diventare main sponsor della squadra bianconera a piccoli imprenditori e professionisti.

Mariella De Guglielmo, insieme a Marco e Lorenzo Leonetti e Yari Gabbai, è stata la terza vincitrice  dopo Michael Nino Imbianchino e Red Bike, e nell’ultima delle  tre giornate dedicate all’operazione, ha visto il nome del suo bistrot Grandma campeggiare sulle maglie della squadra friulana quale main sponsor nella partita contro la Fiorentina. Concretezza, solidità, dinamismo, e la capacità di raggiungere i propri obiettivi senza sprechi e fronzoli, sono le caratteristiche e le qualità che Mariella e i suoi amici dimostrano nel lavoro di tutti i giorni. Gli stessi valori che ispirano e continuano ad alimentare la partnership tra Udinese Calcio e il marchio Dacia del Gruppo Renault che ha deciso di restare negli spogliatoi, per tre giornate di Campionato, per lasciare il posto più prestigioso sulla maglia dei calciatori bianconeri proprio a loro, ai vincitori di questo singolare concorso, con le loro storie di vita e di lavoro. Tutte le testimonianze dei vincitori sono disponibili sul sito ufficiale del concorso www.daciasponsorday.it.

Sui canali ufficiali Facebook (http://www.facebook.com/DaciaItalia) e Twitter (www.twitter.com/daciaitalia) di Dacia Italia, inoltre, sono disponibili tutti i contenuti, le informazioni e curiosità circa l’emozionante esperienza delle 3 realtà imprenditoriali che si sono aggiudicate grandissima visibilità. Il team di Publicis Italia che ha ideato l’operazione è composto da Alexandra Todero e Alessandra Romani, direttori creativi associati mentre gli art Marco Fresta e Santi Urso e la copy Alessandra Oddi si sono occupati della campagna web e social sotto la direzione creativa di Domenico Manno. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. Le attività di ufficio stampa su media tradizionali e new media sono curate da Publicis Consultants Italia che ha affiancato l’ufficio stampa Renault Italia. Per l’occasione è stato realizzato un video con il contributo di Bedeschifilm e la regia di Gigi Piola.  Per vederlo: http://www.youtube.com/watch?v=sPfJL9g7as4&list=FLvnECWCOSx46VLTFSd4LvdA&feature=mh_lolz