Bauli rinnova il brand site con Intesys

25 novembre 2013

Intesys porta online il nuovo sito di Bauli.it orientato alla valorizzazione della tradizione e delle emozioni firmate Bauli. Al suo interno, la vetrina prodotti legati alle occasioni speciali come il Natale e alla Pasqua, e ai prodotti per tutti i giorni, come merende e biscotti. Obiettivo del progetto è stato in primis raccontare il mondo Bauli, basandosi su un concept grafico e narrativo capace di trasferire importanti driver del Brand, quali la tradizione, l’arte pasticcera, e la condivisione di momenti unici con amici e la propria famiglia. Per questo è stato valorizzato il contenuto fotografico, completamente immerso all’interno di un design rinnovato che veicola il mondo lilla di Bauli e concentrata all’interno di un menu unico capace di raccogliere e sintetizzare tutto il valore dei prodotti e dell’azienda Bauli. Integrato con le gallery social, il sito ha valorizzato il prodotto, centrale ed in primo piano nella navigazione, ed i contenuti correlati, quali promozioni e prodotti della stessa linea.

TAGS