Tg|adv, chiusura 2013 a +20%

25 novembre 2013

Il ceo Alberto Gugliada: “Nel 2014 andremo a esplorare ulteriormente la parte dei video”

 

Anno importante per tg|adv la concessionaria di pubblicità guidata da Alberto Gugliada, che punta a una conclusione 2013 a doppia cifra. “Dovremmo chiudere intorno al +20% di crescita. Per tg|adv è stato un anno molto importante grazie anche ai lanci di nuove iniziative e nuovi formati di concessionaria come EVA e Sapiens 2.0 e grazie alla focalizzazione sulle progettualità speciali che hanno dato un importante boost alla nostra concessionaria”. Ad aver guidato la struttura nel percorso di crescita l’approccio consulenziale al cliente:“tg|adv ha, da sempre, una focalizzazione sul contenuto e, da sempre, tg|adv è sinonimo della qualità dei contenuti stessi e dei propri editori – ha continuato il manager, aggiungendo a proposito dei nuovi trend -. Nel corso del 2014 andremo a esplorare ulteriormente quest’ambito, ma ancora di più la parte dei video. Il contenuto per noi non significa solo testo e foto, ma il digital permette la multimedialità vera, per cui è in programma di esplorare una nuova modalità di realizzare contenuti e nuove soluzioni per definire un concetto e quindi esprimerlo e posizionarlo in rete, con una combinazione di testo, video ed immagine”.

Serena Poerio