Gucci pianifica su Real Time lo spot di Chime for Change

25 novembre 2013

Da oggi, Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, al 28 novembre

 

Gucci sceglie Real Time per trasmettere in esclusiva gli spot relativi a Chime for Change, la campagna fondata dalla stessa Maison per raccogliere fondi e promuovere istruzione, salute e giustizia per le ragazze e le donne di tutto il mondo. La campagna multisoggetto, che coinvolge alcune tra le più note star internazionali dello spettacolo, è on air in esclusiva su Real Time da oggi, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Il canale del Gruppo Discovery Italia dedicato all’intrattenimento femminile ospiterà la campagna per 4 giorni: oggi andrà in onda nel primo break di ogni programma in palinsesto durante la giornata lo spot da 30”, in versione originale sottotitolata, che promuove l’iniziativa e gli obiettivi della campagna annunciati in prima persona dalle star che la supportano.

Da domani al 28 novembre saranno invece on air alcuni soggetti da 10” con protagoniste rispettivamente: Beyoncè, Olivia Wilde, Gwyneth Paltrow e Julia Roberts che ‘chiedono un cambiamento’ in nome delle loro mamme, figlie, nonne, a simboleggiare una richiesta di riscatto per le ragazze e le donne di tutto il mondo. “Siamo orgogliosi che un brand come Real Time, con il suo posizionamento esclusivo, sia stato scelto come partner di un’iniziativa così rilevante da parte di un’azienda di alto profilo quale è Gucci”, ha dichiarato Giuliano Cipriani, VP Ad Sales-Direttore Generale di Discovery Media.