Mediterranea anticipa il Natale con Publicis Modem

25 novembre 2013

In vista del Natale, Mediterranea, insieme a Publicis Modem, ha dato vita al progetto ‘Trova il regalo perfetto’, un tool che aiuta gli utenti a scoprire il regalo giusto per ogni tipo di persona, completato dall’Agenda di Natale, da seguire giorno dopo giorno per organizzare tutti i preparativi per la festa. L’iniziativa permette inoltre di comunicare le caratteristiche del brand: la vasta offerta di cosmetici per tutta la famiglia, l’incontro tra la ricerca scientifica e l’esperienza centenaria della Fratelli Carli con l’esclusivo servizio di consegna a domicilio, ideale in questo periodo dell’anno.

Questa attività aiuta Mediterranea a rafforzare la sua presenza online sfruttando i touch point che compongono il suo ecosistema digitale. Tutti i canali social Facebook, Youtube, Twitter e Pinterest co-operano per creare un percorso che conduce l’utente al sito, cuore dell’e-commerce. Sotto la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristina Boccassini, ha lavorato l’art Raffaele Bisio e la copy Lavinia Francia.