Radio 105 lancia la notte di Capodanno al 105 Stadium di Rimini

25 novembre 2013

Campagna di comunicazione multicanale a supporto

 

Sarà la notte di San Silvestro più hip hop d’Italia, un 31 dicembre imperdibile per tutti gli  appassionati di questo genere e della musica con la M maiuscola. Al 105 Stadium di Rimini, che quest’anno compie 10 anni di sponsorizzazione firmata Radio 105, un Capodanno all’insegna del divertimento, scandito dalla musica e dalla simpatia dei dj di Radio 105 e dagli esclusivi live di Fedez, Two Fingerz e Gué Pequeno.

Radio 105, universalmente riconosciuta come il canale ufficiale della musica hip hop in Italia, scenderà in campo con alcuni tra i suoi dj più amati: Max Brigante, Pizza direttamente da Tutto Esaurito, Ylenia e il surreale Dj Giuseppe che terranno compagnia ai presenti fino all’alba. Il programma della serata, che prenderà il via alle 22.30, prevederà il countdown della mezzanotte con i dj di Radio 105 che accompagneranno i presenti nel nuovo anno con fiumi di spumante. A seguire, le vibranti esibizioni live di Gué Pequeno, di Two Fingerz e Fedez. Si ballerà fino al mattino con la musica di Dj Spyne direttamente dallo Zoo di 105.

Radio 105 e il suo sito 105.net hanno messo in pista un percorso di avvicinamento al 31 dicembre fatto di interviste e co-conduzioni con gli artisti hip hop presenti alla serata, videochat con i fan e contest on line che mettono in palio biglietti d’ingresso al 105 Stadium.

Gruppo Finelco ha pianificato una campagna di comunicazione multicanale partita il 22 novembre e coinvolge stampa (mensili, settimanali e quotidiani), outdoor (maxi telo a Riccione, affissioni Stadium, rotor e maxi schermo allo stadio Olimpico di Torino, circuito MM a Milano), tv (Hip Hop Tv e Fox) e cinema (Uci e MovieMedia), oltre a una tabellare su Radio 105 e su 105.net. la creatività e la pianificazione sono state gestite internamente al gruppo.