Per Real Time esordio ‘olfattivo’ con Olfaction

21 novembre 2013

Olfaction, società specializzata nel marketing esperienziale, in particolare in quello olfattivo, e stata scelta come agenzia per il supporto alla campagna pubblicitaria di Real Time per il nuovo programma Bake off Italy in onda dal 29 di Novembre sul canale 31 del digitale terrestre. La campagna affissioni, dal 18 novembre sulle pensiline degli autobus e dal 26 novembre nelle stazioni più importanti della metropolitana milanese, utilizza la tecnologia di Olfaction. Attraverso la creazione e emanazione di un’essenza che richiama all’immagine rappresentata sui manifesti,quella del ‘frollino’, Real Time risce così a spiegare la natura del programma in modo diretto e innovativo.

“ Siamo contenti che la prima campagna olfattiva sia stata scelta proprio da un’azienda che ha saputo integrare la comunicazione digitale con quella più tradizionale dell’affissione  e che l’olfatto abbia contribuito alla ricerca di quell’emozione che ogni cliente vorrebbe riuscire a dare per raggiungere il proprio target”, dichiarano da Olfaction.