Per Sea il Natale è on air con Cernuto Pizzigoni & Partners

20 novembre 2013

È già iniziato il Natale per Sea negli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate, con la nuova campagna di comunicazione di Cernuto Pizzigoni & Partners. Firmano il progetto Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni (direttori creativi), Jacopo Corneo (art director) e Ivano Masnata (copywriter). L’obiettivo è ricordare che più di 100 negozi negli aeroporti di Milano attendono i viaggiatori per un’ottima occasione di shopping. La comunicazione è articolata su diversi media: prima di tutto un catalogo di 48 pagine distribuito all’interno degli aeroporti e sui siti di Malpensa 1 e 2 e Linate, alla seconda edizione, bilingue, e con pagine in russo e cinese. Al catalogo si può accedere inoltre con il proprio smartphone grazie al QR Code presente nel manifesto esposto su diversi impianti IGPDecaux a Milano.In particolare, per intrattenere il target durante i tempi di attesa, sono state scelte i grandi impianti sulla banchina delle metropolitana e le pensiline. La campagna è visibile anche sugli lcd sia in metropolitana che in aeroporto.  I 3 soggetti dell’affissione sono stati scelti per ricordare idealmente  tre simboliche aree di dono: giocattolo, fashion e tecnologia.