Carat Italia vince la gara media di 3 Italia

20 novembre 2013

Giorgio Tettamanti

Budget da circa 30 milioni di euro

Carat Italia, sigla del Gruppo Aegis Media guidato in Italia da Giulio Malegori, si è aggiudicata la gara per le attività  media  di 3 Italia a seguito di una consultazione a cui hanno partecipato autorevoli player del settore.
Il processo di selezione, iniziato nell’ottobre 2013, si è concluso con la scelta di Carat, centrale media di cui è ceo Giorgio Tettamanti, confermando una partnership che va avanti dal 2006. Alla consultazione hanno partecipato anche Starcom e Media italia. Il budget dell’incarico è stimato circa 30 milioni di euro.
3 Italia è un operatore che offre un’ampia gamma di servizi di comunicazione, Internet e TV in mobilità a più di 9,5 milioni di clienti attraverso la rete Internet mobile ultraveloce più estesa del Paese. In merito alla riconferma di Carat, Giorgio Tettamanti (nella foto), ceo di Carat ha dichiarato: “3 Italia è un’azienda straordinaria in termini di visione, risultati, persone e leadership. Siamo onorati che un partner così prestigioso ci abbia riconfermato la sua fiducia”.