Piano B vince l’International Events & Relational Strategies GrandPrix per MSC Crociere

19 novembre 2013

Ieri sera all’Alcatraz di Milano la cerimonia di presentazione condotta da Gip

L’agenzia Piano B con la campagna ‘Genova diventa Preziosa’ ideata per MSC Crociere si è aggiudicata la XX edizione dell’International Events & Relational Strategies GrandPrix. Il premio, organizzato da TVN MediaGroup , è stato assegnato ieri sera durante la cerimonia di premiazione svoltasi all’Alcatraz di Milano, condotta da Gip e seguita dal concerto di Marco Mengoni. L’Events & Relational Strategies GrandPrix è dedicato alle tecniche più innovative ed efficaci del marketing relazionale: digital, promo, direct, PR, eventi. Un evento sempre in movimento, capace di rinnovarsi di volta in volta per seguire l’evoluzione del mercato ed essere sempre attuale. In particolare, quest’anno il premio ha inaugurato l’apertura delle iscrizioni ai lavori di comunicazione diretta al consumatore, internazionali o realizzati per clienti non italiani. Nel corso della serata sono stati consegnati i premi di categoria decisi dalla giuria composta da esperti del settore di alcune fra le più importanti aziende che operano
nel nostro Paese.