Lavazza A Modo Mio on air con ‘Sposami’. Serena Rossi testimonial con Brignano

19 novembre 2013

Lo spot, in onda dal 17 novembre su tutte le reti tv, è ideato dall’agenzia Armando Testa, con la regia di Alessandro D’Alatri per la cdp Filmmaster Productions. Al via dal 24 novembre la campagna radio multisoggetto ‘Enrico Brignano presenta: il caffè a modo mio’

 

‘Provami, assaggiami, amami’. Su questa frase carica di aspettative ma anche di promesse si apre, fra le nuvole, il nuovo episodio della campagna Paradiso Lavazza. E’ difficile rimanere indifferenti a Lavazza A Modo Mio e infatti questa è l’arma con cui il testimonial Enrico Brignano prova a conquistare una raggiante Serena Rossi, reduce dai successi di importanti fiction televisive e interprete a teatro, nella parte di Rosetta, del Rugantino insieme a Brignano. D’altronde, Lavazza A Modo Mio è l’espressione vera e autentica dell’espresso italiano e un intenditore di caffè come Brignano non poteva offrirle di meglio, dopo una improbabile cena etnica al ristorante a base di ‘mozzarella hawaiana, fiori di zucca dell’Artico e vongole del Sahara’.

Per questo Brignano non vede l’ora di rifarsi e godersi insieme alla sua fascinosa ospite il piacere unico del vero espresso italiano. In onda dal 17 novembre, lo spot è ideato dall’agenzia Armando Testa con la direzione creativa di Mauro Mortaroli, copy Leonardo Manzini, ed è diretto da Alessandro D’Alatri, casa di produzione Filmmaster Productions. E’ on air su tutte le reti televisive nei formati 40”, 30” e 15” e sul canale YouTube Lavazza (www.youtube.com/lavazza).

Sempre a cura di Armando Testa prenderà il via dal 24 novembre la campagna radio multisoggetto ‘Enrico Brignano presenta: il caffè a modo mio’, composta da tre nuovi e divertenti monologhi in cui il comico darà sfoggio della sua verve attoriale intrattenendo sulle caratteristiche dell’espresso Lavazza A Modo Mio.