Banca Mediolanum lancia su stampa Flessibile Sviluppo Italia con Red Cell

18 novembre 2013

Da oggi on air sui principali quotidiani e periodici nazionali

 

Banca Mediolanum lancia a partire da oggi la campagna del nuovo fondo Mediolanum Flessibile Sviluppo Italia. ‘Il futuro sono le aziende che producono futuro.’: recita così la headline della comunicazione pubblicitaria pianificata sui principali quotidiani e periodici nazionali fino al 29 novembre. Mediolanum Flessibile Sviluppo Italia è il nuovo fondo che investe nel cuore dell’economia italiana.

Un fondo flessibile e diversificato che, grazie all’esperienza gestionale di Mediolanum Gestione Fondi, investe in modo dinamico nelle obbligazioni e azioni delle imprese italiane ritenute più promettenti, per accompagnarne la crescita e beneficiare delle loro potenzialità di sviluppo sul medio-lungo termine. Il visual della campagna è un’Italia vestita da ingranaggi tricolore sempre in movimento, ingranaggi che costituiscono il cuore e contemporaneamente il motore delle grandi idee che muovono le grandi aziende italiane.

La creatività della campagna, ideata da RedCell, rimanderà al sito www.bancamediolanum.it. Hanno lavorato alla campagna Simona Laudisa, copywriter, e Roberto Vella e Stefano Longoni, direttori creativi.