L’International Events & Relational Strategies GrandPrix festeggia 20 edizioni con Marco Mengoni

16 novembre 2013

Lunedì sera, 18 novembre, all’Alcatraz di Milano solo su invito. A supporto della comunicazione dell’evento è stato realizzato un radio comunicato di 30”, firmato da GolinHarris e pianificato da venerdì scorso su Radio Deejay

 

Venti edizioni, un centinaio di lavori iscritti, 17 giurati – protagonisti del marketing d’azienda e tecnici super partes specialisti del settore – per 24 premi di categoria e un solo GrandPrix: sono questi i numeri che hanno alimentato l’attesa per l’International Events & Relational Strategies GrandPrix 2013 (#gpevent2013), che ogni anno premia l’eccellenza delle strategie di relazione dirette al consumatore: digital, promo, direct, pr ed eventi. Il premio organizzato da TVN Media Group si terrà lunedì sera a Milano presso l’Alcatraz con una prima parte, presentata da Gip, nella quale saranno designati i vincitori di categoria con la proclamazione dell’Events & Relational Strategies GrandPrix con video wall dedicato alla proiezione di tutti i lavori iscritti al concorso.

A seguire, sarà la volta della guest star Marco Mengoni (nella foto) che dedicherà al pubblico una scelta dei suoi successi musicali. Il cantante,  premiato recentemente come ‘Best Italian Act’ per gli Mtv Ema 2013, vincitore della terza edizione di X Factor e del Festival di Sanremo 2013, si esibirà in una live session durante l’Anniversary Party nella seconda parte della serata dalle ore 21,00.

Il 20° International Events & Relational Strategies GrandPrix è realizzato grazie al contributo di Air Action Vigorsol, Getty Images, GolinHarris e Performachine. Durante la serata il team di GolinHarris presenterà la propria attività di Real Time Marketing, coinvolgendo un influencer (@lddio) al fine di creare conversazioni relativamente al trend #volevodire ed esplorare il mondo delle relazioni dal punto di vista della comunicazione.

A supporto della comunicazione dell’evento è stato realizzato un radio comunicato di 30”, firmato da GolinHarris e pianificato da venerdì scorso su Radio Deejay. Alla serata di oggi è possibile partecipare solo su invito.

Per partecipazioni e informazioni: grand.prix@tvnmediagroup.it