Opinion Leader porta Nashi Argan a teatro nel musical Sugar

14 novembre 2013

Nashi Argan, marchio italiano di prodotti professionali per i capelli con Olio Biologico di Argan, è protagonista della stagione teatrale 2013-2014 e main sponsor del musical Sugar, con Justine Mattera nel ruolo principale che fu di Marylin Monroe, ispirato al film di Billy Wilder A qualcuno piace caldo. Nashi Argan supporterà lo spettacolo per tutte le 57 date del tour invernale attraverso presenza sulla locandina, sul programma di sala e sul flyer pubblicitario. Un video accoglierà gli ospiti in sala e, per 18 repliche , le spettatrici riceveranno un raffinato sachet di prodotti Nashi Argan composto da shampoo, conditioner e oil per provare una settimana di ‘Piega Perfetta’.

“Abbiamo scelto Sugar – A qualcuno piace caldo perché è una commedia brillante e di stile e racconta la bellezza; ha una splendida protagonista femminile e un cast pieno di donne” dice Paolo Bergami, general manager di Landoll.  L’agenzia di comunicazione integrata Opinion Leader, già ufficio stampa e consulente creativo di Nashi Argan, si è occupata della selezione dello spettacolo tra l’offerta teatrale della stagione per cercare il titolo più in linea con il brand. Opinion Leader ha costruito e coordinato una serie di attività volte a massimizzare in termine di visibilità e comunicazione l’investimento. Mama Records, casa di produzione partner di Opinion Leader, ha realizzato l’editing del video pubblicitario che verrà trasmesso prima dell’inizio di ognuna delle 57 repliche.