DlvBbdo e Wall Street English parlano inglese anche in Cina

14 novembre 2013

La campagna di lancio attiva in maniera integrata ogni media

 

Continua la collaborazione tra Wall Street English e DlvBbdo, hub worldwide del brand nell’ottica di un progetto di comunicazione a 360°. Insieme all’agenzia, Wall Street English lancia sul mercato cinese il nuovo servizio Online Encounters.

Mostrandosi sempre più flessibile a quelle che sono le esigenze dei suoi studenti, Wall Street English ha sviluppato questo nuovo tool che consentirà a tutti di non perdersi mai una lezione. Ogni studente cinese, infatti, potrà, in ogni momento della giornata e in ogni luogo, interfacciarsi, attraverso un computer e una cam, con il proprio professore madre lingua e poter continuare in maniera efficace l’apprendimento dell’inglese.

La campagna di lancio, che attiva in maniera integrata ogni media, racconta con tono ironico il vero benefit del nuovo servizio: ‘Ovunque tu vada, la tua lezione d’inglese ti seguirà’. Firmano il progetto, sotto la direzione creativa di Stefania Siani e Federico Pepe, il copywriter Matteo Maggiore e l’art director Valerio Mangiafico. Fotografia e postproduzione sono di Davide Bellocchio.