L’infinita leggerezza di Delsey in affissioni statiche e su bus turistici a Milano e a Roma. Firma Tbwa Paris

13 novembre 2013

Delsey, azienda francese che opera nel settore dei bagagli dal 1946, lancia una nuova campagna di comunicazione tra Milano e Roma. Al centro del messaggio l’infinita leggerezza e maneggevolezza delle sue valige, che rende il brand il compagno di viaggio ideale ovunque si vada e in ogni circostanza. “Con questa campagna intendiamo illustrare le caratteristiche chiave dei nostri prodotti: design, leggerezza, resistenza, maneggevolezza – afferma Emmanuelle Louis, responsabile della comunicazione del gruppo -. Abbiamo deciso di declinare questo concetto creativo anche in Francia, a Hong Kong e a Pechino, tenendo conto delle specificità dei singoli mercati”.

Creata da Tbwa Paris, la campagna pubblicitaria vedrà la luce il 18 novembre con affissioni sul retro dei bus turistici a Milano per una durata di quattro settimane. A dicembre avranno poi inizio le altre iniziative della campagna: tra il 2 e il 15 dicembre a Milano sulle fiancate di bus turistici a due piani appariranno nuovi messaggi pubblicitari e a Roma per tutto il mese di dicembre piazza Cavour ospiterà una mega affissione di 160 mq (m 16 x m 10).