International Events & Relational Strategies GP compie 20 anni e premia l’eccellenza del connected marketing

12 novembre 2013

Il 18 novembre la premiazione a Milano. La giuria composta da esperti e da figure istituzionali ha valutato circa 100 lavori, nazionali e internazionali, per questa edizione

Si terrà lunedì 18 novembre la premiazione della 20esima edizione del International Events & Relational Strategies GrandPrix (#gpevent2013), che ogni anno premia l’eccellenza delle strategie di relazione dirette al consumatore: digital, promo, direct, pr ed eventi. La serata finale della XX edizione del premio organizzato da TVN Media Group, sarà di scena presso l’Alcatraz di Milano e avrà due anime. Nella prima, presentata da Gip, saranno designati i vincitori di categoria con la proclamazione dell’Events & Relational Strategies GrandPrix con video wall dedicato alla proiezione di tutti i lavori iscritti al concorso; nella seconda l’Anniversary Party festeggerà i 20 anni ospitando la live session della guest star Marco Mengoni. L’evento è realizzato grazie al contributo di Air Action Vigorsol, Getty Images, GolinHarris e Performachine.
Durante la serata e nei giorni precedenti il team di GolinHarris presenterà la propria attività di Real Time Marketing, coinvolgendo un influencer (@lddio) al fine di creare conversazioni relativamente al trend #volevodire ed esplorare il mondo delle relazioni dal punto di vista della comunicazione.
La giuria composta dai protagonisti del marketing d’azienda e da tecnici super partes specialisti del settore ha valutato circa 100 lavori per questo premio, che nel 2013 ha inaugurato l’apertura delle iscrizioni ai lavori internazionali o per clienti non italiani, per innalzare ulteriormente valore e prestigio dei riconoscimenti che saranno assegnati. Alla serata è possibile partecipare solo su invito. Per partecipazioni e informazioni: grand.prix@tvnmediagroup.it.