Letta ‘testimonial’ di Victoria Milan

12 novembre 2013

Il sito web per incontri online lancia una campagna contro la violazione della privacy

 

VictoriaMilan.it il controverso sito per incontri online attraverso lo slogan ‘Rivivi la passione – inizia una relazione’ ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria in Italia che raffigura il primo ministro Enrico Letta, determinato e coraggioso che lotta contro la violazione della privacy nella società italiana da parte dell’agenzia per la sicurezza nazionale. La campagna sarà visibile nel centro di Roma durante questa settimana. “Vogliamo mostrare il nostro supporto agli italiani e al primo ministro Letta poiché condividiamo gli stessi valori: Discrezione, privacy e la garanzia dell’anonimato per più di 192,000 membri italiani in cerca di una relazione” ha affermato Sigurd Vedal, fondatore della compagnia e ceo. Victoria Milan è stato lanciato nell’ottobre del 2010 come primo servizio del suo tipo in Europa, e solo due anni e mezzo dopo ha raggiunto più di 3 milioni di membri. “E’ un peccato che l’Italia stia attraversando uno dei momenti più difficili rispetto alla privacy all’interno della società. La parte peggiore è stata che nessuno degli italiani è stato coinvolto in questo scandalo! E’ stato causato solo dalle azioni dell’agenzia per la sicurezza nazionale”, sottolinea Vedal. “Nessuno dovrebbe togliere il diritto alla privacy delle persone, come ha fatto l’NSA in Italia. Fortunatamente, la popolazione italiana tiene molto alla discrezione e supporta la causa di Letta. Che ha inoltre un forte supporto da parte di Victoria Milan. Grazie Signor Letta!”