C’è ‘un fantastico via vai’ per chi sceglie Banca Popolare di Vicenza

12 novembre 2013

Banca Popolare di Vicenza offre l’opportunità di incontrare Leonardo Pieraccioni e il cast del suo ultimo film Un fantastico via vai in occasione delle anteprime esclusive. L’istituto infatti ha partecipato alla realizzazione del film come produttore associato, ai sensi della legge sul Tax Credit Esterno, consolidando il fortunato sodalizio con l’attore toscano avviato due anni fa in occasione del film Finalmente la felicità.

Pieraccioni racconta così il suo undicesimo lavoro da regista, che uscirà nelle sale il 12 dicembre: “Un fantastico via vai è un viaggio all’indietro nel tempo. Un uomo sposato da 16 anni con due gemelle e una bellissima moglie che per un fraintendimento riesce ad andare a vivere in una casa con degli studenti ventenni. Due mondi a confronto: quello dell’esperienza, ma anche della nostalgia interpretato dal mio personaggio e quello di un futuro tutto da scrivere interpretato dai ragazzi che stanno andando all’università.”

Partecipare al concorso è molto semplice: dal 6 novembre al 13 dicembre 2013, i Clienti BPVI che sottoscriveranno uno tra i prodotti assicurativi ‘Protezione Figure Professionali Impresa’, ‘Multirischi Famiglia’, ‘Multirischi Casa’, ‘Diaria da Ricovero’ e ‘R.C. Famiglia’ di Berica Vita e ABC Assicura, potranno partecipare all’estrazione di 10 pass validi per due persone per partecipare alle anteprime esclusive del film. Per tutti gli appassionati di cinema sono in palio, inoltre, 100 biglietti per assistere alla proiezione del film nelle sale cinematografiche italiane convenzionate. Il regolamento completo è disponibile in tutte le filiali della Banca e su www.popolarevicenza.it.