La Regione Siciliana Assessorato della Salute avvia gara per la comunicazione integrata

11 novembre 2013

Budget da 1 milione di euro

La Regione Siciliana Assessorato della Salute Dipartimento Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico ha avviato una gara per l’affidamento di servizi aventi ad oggetto la realizzazione di campagne integrate di comunicazione istituzionale volte a sensibilizzare e coinvolgere la cittadinanza per la promozione di scelte consapevoli in materia di salute e stili di vita, della salubrità e sicurezza dei luoghi e delle modalità di lavoro; consolidaramento e sviluppo il sito istituzionale www.costruiresalute.it.

Il progetto ha l’intezione di comunicare ‘Azioni di sensibilizzazione e informazione destinate ai cittadini – anche tramite gli operatori del sistema sanitario – per la promozione di scelte consapevoli in materia di salute, salubrità, sicurezza e stili di vita, per il collegamento in rete con i poli di eccellenza’ a valere sul PO FESR Sicilia 2007-2013 .
Punti di contatto: Regione Siciliana Assessorato della Salute Dipartimento Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico. L’importo complessivo del servizio per l’intera durata dell’appalto (365 giorni) è di 1,176 229,51 di euro. Le richieste di partecipazione devono pervenire entro le ore 12,00 del 20 gennaio 2014 presso gli uffici del Dipartimento Regionale Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico dell’Assessorato alla Salute della Regione Siciliana, Area Interdipartimentale 7, Via Vaccaro 5 Palermo.

Per maggiori informazioni http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_AssessoratoSalute/PIR_GareeAppalti