Smart sprint: si paga la metà. Firma Dlv Bbdo

11 novembre 2013

Smart è tornata in comunicazione dal 4 novembre con Dlv Bbdo con una nuova offerta commerciale, vantaggiosa ed originale. La city car punta una volta su una limited edition: smart ‘sprint’, disponibile coupè e cabrio e in tre diverse colorazioni, irriverenti e supersportive, per soddisfare clienti alla ricerca di una novità esclusiva. Un modello particolarmente ricco a un prezzo  competitivo rispetto alle offerte del mercato, perché questa volta smart ha deciso di pagare la metà dell’importo della rata:  228 euro diviso due fanno solo 114 euro per il cliente finale. In un momento difficile per il mercato, smart si dimostra ancora una volta sensibile alle esigenze degli automobilisti italiani, che continuano a desiderare vetture belle e accessoriate. La comunicazione, una campagna integrata su tv, affissione, digital e radio enfatizza la forza e la singolarità della proposta commerciale. La creatività trova la sua massima espressione nel formato affissione, in cui la limited edition, dai colori inediti, si definisce autosufficiente: metà rata infatti se la paga da sola. Per la sede romana dell’agenzia, firmano il progetto sotto la direzione creativa di Sara Portello, Letizia Ziaco (art) e Giulio Brienza (copy). Client Service Director Massimiliano Sacchetti. Account Director Isabella Virdia. Pianificazione Mec.

TAGS