Candidati cercasi al ruolo di Durex Brand Ambassador

11 novembre 2013

L’iniziativa su Facebook

 

Al via in tutta Italia il reclutamento dei Durex Brand Ambassador per trovare i primi ‘professionisti dell’amore’. L’azienda sceglie così di aprire la candidatura a coloro che amano sfacciatamente l’amore e che con il brand condividono, realmente e virtualmente, l’importanza del sesso protetto, appagante e giocoso. Le persone selezionate avranno la possibilità di collaborare a fianco del team Durex Italia acquisendo know-how sulla gestione di campagne marketing o social oltre che partecipando attivamente al processo creativo per il lancio di nuovi prodotti. I Durex Ambassador potranno diventare portavoce ufficiali della mission del brand, veri e propri pr a cui verrà delegata la gestione e l’organizzazione di eventi sponsorizzati e recensori in anteprima di inediti prodotti per condividere commenti e valutazioni direttamente con l’azienda. La candidatura, da effettuare sulla pagina Facebook Durex Italia semplicemente accedendo alla tab dedicata, è aperta a tutti i maggiorenni che rispondono ai seguenti requisiti: spiccate doti comunicative e creative, predisposizione all’organizzazione di eventi, ottime capacità organizzative e facilità al lavoro di gruppo, con almeno 1.000 amici tra Facebook, Twitter, Insagram e Youtube, last but not least, follemente innamorati dell’amore. E i benefit? Niente smartphone, tablet o macchine aziendali e per i ticket launch…c’è chi dice che d’amore ci si sazia! A quanti sapranno dimostrare dedizione e professionalità nella promozione di una consapevole e piacevole vita sessuale, al compimento di ogni mission Durex omaggerà sample di prodotti, biglietti per i più prestigiosi eventi o concerti, special pass per manifestazioni artistiche oltre la possibilità di diventare protagonista di tutte le pagine ufficiali dei social media Durex Italia.