Da American Express e Ogilvy & Mather Italy, la prima mostra fotografica, real-time, alimentata socialmente

11 novembre 2013

Nei primi mesi del 2014

 

 

Lunedì 4 Novembre, è partito il concorso fotografico ‘Viaggi che Amo’, iniziativa che completa la campagna ‘Nata per amare chi viaggia’ realizzata da Ogilvy & Mather Italy per il lancio della nuova Carta Italo American Express. A tutti i viaggiatori viene chiesto di raccontare attraverso una fotografia il proprio viaggio: paesaggi,  emozioni e il modo in cui sono stati coccolati a bordo dei treni Italo. Le foto andranno poi ad alimentare i canali dedicati all’operazione: il minisito www.viaggicheamo.it, Facebook, e un wall all’interno di Casa Italo. Basterà registrarsi sul sito www.viaggicheamo.it compilando i campi indicati o utilizzando un Facebook Connect e inviare le foto all’indirizzo e-mail info@viaggicheamo.it o caricarle direttamente sul sito www.viaggicheamo.it . Al termine del concorso, il 20 dicembre 2013, i 27 scatti più belli verranno selezionati da una giuria di esperti, tra cui Denis Curti dell’agenzia Contrasto, dando vita a una vera e propria mostra fotografica, la prima alimentata socialmente, che si terrà nei primi mesi del 2014. Per Ogilvy & Mather Italy hanno lavorato Paolo Iabichino, Giuseppe Mastromatteo (executive creative director), Giordano Curreri, Marco Geranzani (client creative director), Andrea Guzzetti (senior art director), Lucia Ceccolini (senior copywriter), Silvia Sgarbi (client service director), Donatella Guglielmetti (account director), Silvia Cereda (account manager).