Lacoste e Coppa del Nonno nel film ‘L’ultima ruota del carro’ con Pch Media

11 novembre 2013

Dalla collaborazione tra Pch Media e la casa di produzione Fandango entrano a far parte della sceneggiatura del film L’ultima ruota del carro con un’efficace operazione di product placement i marchi storici Lacoste e Coppa del Nonno. L’ultima ruota del carro, selezionato come film di apertura del Festival di Roma 2013 e distribuito dalla Warner Bros. Pictures, racconta un trentennio di storia italiana visto attraverso lo sguardo autentico di Ernesto, interpretato da Elio Germano. Grazie a Pch Media, Lacoste ha scelto di legarsi al film di Giovanni Veronesi accompagnando i personaggi per tutta la loro vita in vicende che si dipanano dagli anni del boom economico ai giorni nostri. E proprio partendo da una scena che rappresenta le sue radici, il tennis, il brand francese sarà protagonista della pellicola con la speciale collezione Roland Garros. Anche Motta, brand storico italiano, si è integrato coerentemente nel film con il suo intramontabile prodotto Coppa del Nonno.