A tu per tu: il nuovo spot di Veneta Cucine

11 novembre 2013

Veneta Cucine torna a raccontarsi con una nuova campagna di comunicazione che reinterpreta il claim ‘Progetti di Vita’ dello spot precedente, mantenendo al centro del suo racconto il buon vivere anche in cucina. L’idea creativa parte dal concept ‘Nessuno ti conosce bene come la tua cucina, perché Veneta Cucine è progettata per te, per la tua vita e per i tuoi progetti’. La campagna tv, stampa e web, che coprirà a diverse riprese anche tutto il 2014, parte proprio con lo spot televisivo ideato dalla content factory More Than 30 seconds e prodotto da Karen film.

Il soggetto ‘A tu per tu’, racconta una relazione forte tra la cucina e la protagonista; un’amicizia profonda, forse inconsapevole, che permette alla sua Veneta Cucine di anticipare i gesti quotidiani che compie al rientro da un’intensa giornata di lavoro, suggerendone di nuovi. Un concept perfettamente interpretato dall’agenzia More Than 30 seconds e raccontato da Mauro Simioni, ceo e fondatore dell’agenzia: “Il trattamento del film è parte integrante dell’idea creativa e non solo un valore estetico: abbiamo voluto sintetizzare la capacità dell’azienda di pensare e costruire sistemi cucina eleganti e accessibili, con una grande attenzione per i materiali, con un mood caldo e una dimensione reale, vera”.