James Morris alla guida della divisione Beyond Advertising di MediaCom

8 novembre 2013

Incarichi

MediaCom ha nominato James Morris lobal head della divisione MediaCom Beyond Advertising, la pigrande agenzia al mondo specializzata in content marketing. MediaCom Beyond Advertising stata lanciata nel Regno Unito ad aprile del 2008. Nel 2011, con uno staff di 35 persone, stata implementata in tutta la zona Emea.

Oggi la divisione conta su un team di 435 esperti in 42 Paesi del mondo e realizza campagne internazionali per molti clienti tra cui Volkswagen, P&G, Sony, Universal Music e Shell. Morris, gialla guida di MediaCom Beyond Advertising in Emea da gennaio 2011, sara capo di tutto il team globale, lavorando a stretto contatto con un team di leader locali di MBA e con l’hub internazionale che ha sede a Londra.

Nel suo nuovo ruolo Morris si occuperdi garantire che tutti i clienti di MediaCom possano beneficiare dell’expertise di MBA nel creare contenuti di qualit mettendo in connessione le strategie di distribuzione e le audience attraverso i vari canali a disposizione. Il manager continuerinsieme a MediaCom per integrare contenuti e opportunitdi pianificazione in ogni mercato.