‘Ferrotone, il ferro che non ci pesa’ comunica con Cooee Italia

7 novembre 2013

Cooee Italia, agenzia di comunicazione fondata e diretta da Mauro Miglioranzi, firma la comunicazione Ferrotone, brand di Loacker Remedia, azienda farmaceutica altoatesina leader nel campo della medicina naturale e distributrice esclusiva per il mercato italiano. Ferrotone è un integratore naturale al 100%, con pura acqua di sorgente ricca di ferro, altamente assimilabile e ottimamente tollerato da coloro che necessitano un apporto di questo prezioso minerale. La semplicità che da sempre contraddistingue Loacker Remedia è stata ripresa da Cooee anche per la comunicazione Ferrotone. Un unico visual infatti racconta i tre diversi target di riferimento del prodotto, tutti al femminile: la donna in gravidanza, la sportiva e la vegetariana, che, accompagnate dal claim ‘Ferrotone, il ferro che non ci pesa’ ricordano che Ferrotone è una ricarica naturale di ferro senza effetti collaterali. Lo staff creativo dell’agenzia di Mauro Miglioranzi coordinato da Veronica Amistadi, product manager di Loacker Remedia, ha sviluppato un format grafico, che fa da filo conduttore ai diversi supporti di comunicazione. Il cartello vetrina, il leaflet per il consumatore e l’espositore da banco trasmettono il messaggio in modo chiaro ed immediato.