Mariolina Siclari nuova Global Advertising Director di Burda International

7 novembre 2013

Mariolina Siclari, Head of Sales di Burda Community Network GmbH (BCN network) per il territorio italiano, è stata nominata nuova Global Advertising Director di Burda International (BI). La manager continuerà a seguire le vendite pubblicitarie in Italia per il portafoglio di Burda International, che comprende 17 mercati Burda International in America, Europa centrale e orientale e Asia, con un’attenzione per i marchi lifestyle e lusso (come Instyle Polonia e Repubblica Ceca, Glamour Polonia, Marie Claire Repubblica Ceca e Romania, Mini e Playboy Russia e Ucraina oltre ai magazines Prestige in Asia).

Siclari sarà inoltre il punto di contatto per il marketing tra Burda International e i team vendite di Burda Community Network che continuano a seguire le vendite pubblicitarie dell’intero portafoglio internazionale di Burda International nel mondo, ad eccezione dell’Italia. Burda Community Network consolida ulteriormente la collaborazione con Hearst per la raccolta advertising sul mercato italiano del portafoglio di riviste tedesche di Hubert Burda Media. Dal primo novembre, Hearst Advertising Worldwide Italy gestirà per conto di Burda Community Network la raccolta pubblicitaria dell’intero portafoglio di prodotti tedeschi (Focus, Bunte, Freundin, Cover, Places of Spirit, ecc.) sotto la direzione di Robert Schoenmaker. L’incarico va ad aggiungersi alla collaborazione già avviata per le riviste Elle, Elle Deco, Instyle e Harper’s Bazaar.