Le lavastoviglie Whirlpool 6° Senso PowerClean on air con Fairy

7 novembre 2013

Grey Madrid firma lo spot. Fino al 15 dicembre attiva una promozione

 

L’azienda di grandi elettrodomestici Whirlpool torna protagonista con una nuova campagna pubblicitaria. Infatti, sui principali canali tv è on air lo spot in collaborazione con Fairy dedicato alle lavastoviglie Whirlpool 6° Senso PowerClean, dotate di potenti getti d’acqua posteriori che garantiscono un’ottima pulizia delle stoviglie e il 30% di spazio in più. La regia dello spot è a cura di Iñaki Gil, la creatività è stata sviluppata da Grey Madrid, mentre la produzione è stata seguita da La Cosa de las Películas.

La nuova campagna mette in evidenza come è possibile ottenere risultati impeccabili di pulizia e brillantezza delle stoviglie grazie alla combinazione perfetta dell’esclusiva tecnologia 6° Senso PowerClean delle lavastoviglie Whirlpool e Fairy, marchio di Procter & Gamble specializzato nei detergenti per lavastoviglie. Inoltre, fino al 15 dicembre 2013 è attiva la promozione sulle lavastoviglie Whirlpool: tutti coloro che acquisteranno una lavastoviglie 6° Senso Powerclean, sia nella versione a libera installazione sia a incasso, riceveranno direttamente a casa una fornitura di caps Fairy Platinum pari a 8 mesi di prodotto in omaggio..