Go Up e il network Tourism Trademark al World Travel Market

6 novembre 2013

Networking e lungimiranza: sono questi i motivi ispiratori di Go Up Communication al World Travel Market, la fiera del turismo in corso in questi giorni a Londra. In occasione dell’edizione 2013 della manifestazione si è svolto il meeting annuale di Tourism Trademark, il network internazionale di agenzie specializzate in turismo di cui Go Up Communication è uno dei soci fondatori. Focus principale dell’incontro l’ampliamento del network nei nuovi mercati emergenti: Brasile, Cina e Russia.  “Per un’agenzia di comunicazione integrata come Go Up è sempre più importante il ruolo del network internazionale – commenta Albert Redusa Levy, ceo di Go Up Communication -. L’appuntamento londinese rappresenta la prima tappa per il rilancio del turismo, in particolare per i mercati serviti da Go Up di cui l’expertise ventennale sarà presto resa disponibile attraverso il nuovo sito www.tourismexpertise.com. Inoltre sempre più ci troviamo a lavorare a stretto contatto con i Paesi emergenti ed è fondamentale avere al nostro fianco dei partner di fiducia che condividono con la nostra agenzia valori quali la professionalità e la profonda conoscenza del mondo del turismo”.